La bella spiaggia di Panormos si trova nel nord dell’isola, rivolta verso oriente, lungo la costa occidentale della grande baia di Mykonos.
La lunga e stretta spiaggia di sabbia fine bianca di Panormos, ideale quando soffiano i venti da meridione, non è attrezzata e conserva il suo lato selvaggio anche grazie alle piccole dune.
Il mare è adatto anche ai più giovani e inesperti visto che l’acqua è poco profonda e il fondale è sabbioso.
Le rocce intorno all’ingresso della spiaggia creano delle piscinette poco profonde di acqua di mare, ideali per il relax. Il lato destro della spiaggia è solitamente frequentato dai nudisti mentre sul lato sinistro potrete trovare un po’ d’ombra naturale, cibo e musica.
Subito dopo Panormos si trova la spiaggia di Agios Sostis, una baia ancora più selvaggia e molto bella. Malgrado la sua posizione remota la baia di Panormos è servita da due ristoranti, un albergo e alcuni affittacamere. Lontana dai percorsi dei mezzi pubblici, questa zona più tranquilla e appartata dell’isola è raggiungibile solo con un’auto a noleggio o con un taxi.
Il portale italiano numero uno per il tuo soggiorno a Mykonos. Scrivici per chiederci tutte le informazioni di cui hai bisogno o per diventare nostro partner.